Dopo l'appuntamento il tuo cliente può lasciare un feedback automatico. Aggiunta l'opzione opinione sul prezzo.

29.01.2018

Concluso l'appuntamento l'agente entrerà in Reagest all'interno della scheda evento e potrà settare l'appuntamento su CONCLUSO e inserire l'esito dell'appuntamento. Inoltre cliccando sul tasto INVIA RICHIESTA DI FEEDBACK potrà inviare una mail al Cliente che ha portato in visita il quale potrà rispondere liberamente ad alcune domande: 1) se l'immobile è piaciuto , non piaciuto o se sta valutando. Potrà inserire del testo libero esprimendo la sua reale opinione sull'immobile. E da oggi può anche inserire attraverso una scelta se il prezzo è : CONGRUO, ELEVATO RISPETTO ALLE SUE ESIGENZE, ELEVATO RISPETTO ALLE CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE.

Reagest verrà aggiornato in automatico con le risposte del Cliente, inoltre il questionario sarà visibile nella pagina di INFO IMMOBILE del proprietario il quale avrà modo di rendersi realmente conte delle opinioni dei clienti portati dall'Agenzia.

Utilissimo per far capire ai proprietari se il prezzo è realmente troppo elevato o anche a metterli a conoscenza delle caratteristiche negative dell'immobile che spesso tendono a sottovalutare, inoltre nel tempo possono portare a convincerlo ad accettare un ribasso del prezzo.