Il Gestionale
Caratteristiche

Agenda dinamica e potente. Permette l'inserimento degli eventi e l'invio Mail per conferme appuntamenti automatizzate oltre alla ricezione dei FeedBack della clientela portata in visita. Multiutente, colorata in base al tipo di evento. Un aiuto importante per la gestione delle attività degli agenti. Invio promemoria degli appuntamenti sulla mail dell'agente.

Inserimento di infiniti immobili. Completi di fotografie, allegati, descrizioni. 

Suddivisibili in attivi e non attivi. 

Incroci immediati tra le richieste dei clienti che cercano e gli immobili inseriti, in base a diversi parametri come la località, il tipo di immobile ed il prezzo.

Gestione anagrafiche clienti caratterizzati per tipo. Abbinamento proprietario ed immobile. elenco di tutte le attività del cliente. 

Promemoria, per non dimenticarsi nulla. Ciascun agente potrà inserire dei promemoria delle cose da ricordare e distinguerli tra quelli da fare e quelli già fatti. Invio via mail giornalmente all'agente dei promemoria da fare.

Veloci statistiche da consultare per avere subito il colpo d'occhio dell'andamento dell'agenzia.

Condivisone degli immobili con le agenzie che utilizzano Reagest. Potrai collaborare se vorrai con i colleghi della tua zona.

Siamo sempre reperibili, telefonicamente, via Mail o WhatsApp. Disponibili 7 giorni su 7. Interveniamo al bisogno ed ascoltiamo le vostre esigenze anche implementando nuove funzioni da voi segnalate.

Lo usi da PC, Tablet e Smartphone. Non serve più che rientri in ufficio per controllare e aggiornare la tua agenda o inserire nuovi immobili. 

Lavori da dove vuoi, l'ufficio ce l'hai in tasca!

Free-Transfer: ti evitiamo di perdere del tempo nel primo inserimento di tutti i tuoi immobili oltre ai clienti più importanti, per darti modo di iniziare il prima possibile ad utilizzare le potenzialità di Reagest evitandoti di distoglierti dal tuo lavoro.   

Sezione antiriciclaggio completa di stampe ed archivio informatico. Forniamo un modo semplice ed informatizzato per adempiere alle incombenze delle direttive della normativa sull'antiriciclaggio. 

*La sezione antiriciclaggio viene concessa a titolo gratuito col pacchetto PRO. Dettagliata e completa per la gestione delle incombenze della normativa sull'antiriciclaggio. La si concede per un uso libero e personale senza riuscire a garantirne l'esaustività e il costante aggiornamento. L'agenzia che ne fa uso risponde direttamente delle eventuali seppur rarissime e possibili difformità dalla normativa.